Drosera pilosa
10.00€ *Drosera chimaera è una splendida e molto rara pianta sudamericana. Se esposta ad una buona illuminazione si colora di un rosso intenso.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 6 risultati
Drosera chimaera è una splendida e molto rara pianta sudamericana. Se esposta ad una buona illuminazione si colora di un rosso intenso.
Drosera gracilis è una tuberosa a crescita prostrata proveniente dall’Australia. Come tutte le tuberose vegeta in inverno (da Settembre a Maggio) e va in riposo vegetativo in estate, col caldo secco, formando il tubero.
Drosera affinis: Pianta eretta subtropicale del Sud Africa, facile da coltivare, di colore rosso vivo, foglie molto sottili, più della Drosera capensis.
Drosera filliformis “all red” è la variante rossa di Drosera filiformis. Pianta perenne ed eretta, con trappole filliformi di notevoli dimensioni.
Drosera petiolaris x dilatato petiolaris presenta colori tendenti al rosa, davvero insoliti per questo genere di piante carnivore.
Drosera capillaris è una pianta erbacea perenne di piccole dimensioni originaria dell’America centrale, che forma per lo più rosette prostrate.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare e insolite
Sostenibile e rispettoso dell’ambiente
Spedizione internazionale veloce
Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte di Diflora! Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai il primo a conoscere i nuovi arrivi, le promozioni esclusive e i consigli degli esperti su come curare le tue piante.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: