Drosera capensis x aliciae
8.00€ *Drosera capensis x aliciae è un bellissimo incrocio tra due piante Sudafricane. Il risultato è un ibrido simile alla Drosera capensis, ma caratterizzato da una lama fogliare molto più ampia del normale.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 16 risultati
Drosera capensis x aliciae è un bellissimo incrocio tra due piante Sudafricane. Il risultato è un ibrido simile alla Drosera capensis, ma caratterizzato da una lama fogliare molto più ampia del normale.
Drosera x “Intruder” è un bellissimo incrocio tra due piante Sudafricane. Il risultato è un ibrido simile alla Drosera capensis, ma caratterizzato da una lama fogliare molto più ampia del normale.
Drosera cuneifolia è una piccola specie perenne a rosetta originaria del Sudafrica. Grazie alle sue dimensioni ridotte, è un perfetta per il terrario.
Drosera capensis “Dark Maroon” è caratterizzata da un colore marrone scuro. Le sue trappole sono densamente ricoperte di tentacoli rosso scuro e gocce appiccicose.
Drosera burmannii è una pianta annuale di facile coltivazione. Forma una rosetta dalla simmetria impeccabile e presenta tentacoli incredibilmente lunghi e colori molto vivaci e particolari.
Drosera venusta è una pianta carnivora subtropicale di facile coltivazione proveniente dal Sudafrica. Produce foglie semi-erette a rosetta.
Drosera indica “red” è una pianta annuale di facile coltivazione, con foglie e fusto verdi, trappole rosse con tentacoli rossi e fiori viola.
Drosera capensis “Mini Red”: Forma compatta e più piccola di Drosera capensis. Trappole lunghe fino a 5 cm e sono ricoperte di tentacoli rosso scuro.
Drosera capensis (pelosa): Forma pelosa di Drosera capensis. Presenta peli sottili lungo il picciolo e nello scapo floreale. Molto facile da coltivare.
Drosera filliformis “all red” è la variante rossa di Drosera filiformis. Pianta perenne ed eretta, con trappole filliformi di notevoli dimensioni.
Drosera collinsiae è una pianta carnivora subtropicale di facile coltivazione del Sudafrica. Produce una rosetta prostrata con una colorazione insolita.
Drosera coccicaulis è una pianta carnivora subtropicale di facile coltivazione del Sudafrica. Produce foglie semi-erette in una rosetta larga fino a 7cm.
Drosera capensis “Giant Form” è la forma gigante della Drosera capensis. Le sue foglie sono lunghe fino a 15 cm e sono ricoperte di tentacoli rossi.
Drosera madagascariensis ha fusto eretto o rampicante, foglie verdi che diventano rossastre in pieno sole, è originaria dell’Africa tropicale.
Drosera arcturi: Pianta carnivora perenne dell’Australia e della Nuova Zelanda. Crescita estiva con ibernacolo a forma di corno. Foglie e trappole verdi.
Drosera admirabilis [Palmiet River]: Drosera subtropicale perenne originaria del Sudafrica. Cresce a rosetta, producendo una “torretta” di foglie.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare e insolite
Sostenibile e rispettoso dell’ambiente
Spedizione internazionale veloce
Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte di Diflora! Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai il primo a conoscere i nuovi arrivi, le promozioni esclusive e i consigli degli esperti su come curare le tue piante.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: