Drosera pilosa
10.00€ *Drosera chimaera è una splendida e molto rara pianta sudamericana. Se esposta ad una buona illuminazione si colora di un rosso intenso.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 7 risultati
Drosera chimaera è una splendida e molto rara pianta sudamericana. Se esposta ad una buona illuminazione si colora di un rosso intenso.
Drosera micrantha è facile da coltivare, con bellissimi scapi fiorali e presenta piccole trappole leggermente rosse che ricordano un “pom pom”.
Drosera burmannii è una pianta annuale di facile coltivazione. Forma una rosetta dalla simmetria impeccabile e presenta tentacoli incredibilmente lunghi e colori molto vivaci e particolari.
Drosera capensis “Mini Red”: Forma compatta e più piccola di Drosera capensis. Trappole lunghe fino a 5 cm e sono ricoperte di tentacoli rosso scuro.
Drosera hirticalyx ha foglie generalmente semi-erette/prostrate e la colorazione varia da un ricco verde oliva con sfumature cremisi a un rosso intenso.
Drosera kaieteurensis è una bellissima pianta di piccole dimensioni; ha un bel colore rosso e forma piccoli fiori bianchi.
Drosera rubrifolia è di origine sudafricana, ha dimensioni ridotte, è prostrata e ha un colore rosso scuro molto brillante. Un must have!
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare e insolite
Sostenibile e rispettoso dell’ambiente
Spedizione internazionale veloce
Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte di Diflora! Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai il primo a conoscere i nuovi arrivi, le promozioni esclusive e i consigli degli esperti su come curare le tue piante.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: