Domande frequenti
Domande generali
Le nostre piante sono meticolosamente coltivate esclusivamente dal nostro team e propagate con tecniche avanzate di coltura tissutale a partire da singoli semi o espianti accuratamente selezionati.
È possibile contattare l’assistenza clienti per telefono (+39 351 977 5461), via e-mail (info@diflora.it), o tramite il modulo di contatto.
Non sempre le piante vengono consegnate esattamente come in foto. Le fotografie delle piante esposte nel nostro negozio sono spesso scattate in condizioni perfette e potrebbero non rispecchiare fedelmente l’aspetto della pianta al momento della consegna. Anche il colore, la forma e le dimensioni delle piante possono variare a seconda della stagione e delle circostanze di crescita. Tuttavia, cercheremo sempre di fornire piante di alta qualità che si avvicinino il più possibile alle fotografie.
Nel nostro negozio è possibile filtrare e sfogliare comodamente la nostra selezione di piante carnivore in base ai loro requisiti specifici. È possibile filtrare in base a fattori quali la collocazione e le condizioni di illuminazione, in modo da trovare la pianta perfetta per il tuo ambiente specifico.
Prova > Link al nostro shop
La nostra funzione wishlist è uno strumento che consente di salvare e organizzare i prodotti che si è interessati ad acquistare.
Ma non è tutto: abbiamo fatto un ulteriore passo avanti per assicurarci che non vi perdiate mai le grandi offerte. Attivate le notifiche per i prodotti della vostra wishlist e vi avviseremo tempestivamente quando saranno in vendita. Immaginate di essere i primi a sapere quando i vostri articoli desiderati sono disponibili a prezzi scontati!
La growlist è uno strumento che vi permette di creare e mantenere senza sforzo un inventario personalizzato delle piante che avete acquistato da noi e che state coltivando. Si tratta di un registro virtuale della vostra collezione, che vi permette di tenere traccia della vostra collezione di piante e di organizzare in modo efficace le vostre aspirazioni e i vostri obiettivi di coltivazione.
Ordini e spedizioni
I tempi di consegna dipendono dalla vostra località. Per le consegne in Europa, il pacco arriverà entro 3-5 giorni. Per le consegne al di fuori dell’Europa, i tempi di consegna sono stimati tra i 4 e i 12 giorni.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui
Sì, ad esempio le spese di spedizione diminuiscono con l’aumentare degli acquisti. La spedizione è gratuita dopo un determinato importo!
Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Ci sono diversi metodi di spedizione a seconda del paese. La normativa di alcuni paese extra-europei come gli Stati Uniti ci obbliga a spedire piante a radice nuda senza alcun tipo di substrato. Nella maggior parte dei paesi spediamo piante in vaso per gli ordini al dettaglio e in alveolo per gli ordini all’ingrosso.
Potrebbero essere applicate restrizioni alla spedizione in base alle normative doganali, alle leggi agricole o alle limitazioni del trasporto. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina informazioni sulla spedizione. Assicuratevi di rispettare le leggi e le normative locali in materia di importazione di piante. Contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.
Cura delle piante
Sul nostro sito web sono disponibili istruzioni dettagliate per la cura di tutte le piante carnivore.
Può contattare il nostro esperto di piante carnivore via e-mail: ilpigliamosche@diflora.it
Avete ancora domande?
Se non riuscite a trovare una risposta alla vostra domanda nelle nostre FAQ, potete sempre contattarci e saremo a vostra disposizione.