Diflora non potrà rimborsare le spese di spedizione scegliendo come metodo di consegna:”aggiungi ad un ordine precedente” e raggiungendo con ordini successivi al primo l’importo necessario per la spedizione gratuita.

Diflora non potrà rimborsare le spese di spedizione scegliendo come metodo di consegna:”aggiungi ad un ordine precedente” e raggiungendo con ordini successivi al primo l’importo necessario per la spedizione gratuita.

Italia

  • Spedizione gratuita a partire da 80€
  • 4,95€ per tutti gli ordini compresi tra i 40€ e i 79€
  • 9,95€ per tutti gli ordini dai 39€ in giù
  1. Solitamente prepariamo i vostri ordini in 1 giorno lavorativo*¹ *²
  2. I tempi di spedizione variano a seconda del paese:
    • Nord-Italia: 1-2 giorni lavorativi
    • Centro – Sud Italia: 2 giorni lavorativi
    • Isole: 2-3 giorni lavorativi

Spediamo i vostri ordini dal lunedì al venerdì di ogni settimana, esclusi i giorni di festa nazionale ed eventuali giornate di pausa dovute a carenza di personale nei periodi in prossimità delle vacanze estive ed invernali. Per favore, lasciate una nota al checkout se preferite invece che la vostra spedizione venga spedita solo i primi giorni della settimana.

Scriveteci un messaggio WhatsApp al +39 351 977 5461 con il vostro numero d’ordine per ricevere una foto delle vostre piante poco prima di essere impacchettate. Dopo la spedizione dell’ordine riceverete un’email che vi mostrerà in tempo reale l’andamento della vostra spedizione.

Se avete domande sul vostro ordine non esitate a contattare il nostro customer service per assistenza.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Pagamento via PayPal
  • Pagamento via PayPal Express
  • Pagamento con bonifico bancario

Europe

  • Spedizione gratuita a partire da 120€
  • 4,95€ per tutti gli ordini compresi tra i 50€ e i 119€
  • 9,95€ per tutti gli ordini dai 49 euro in giù
  1. Solitamente prepariamo i vostri ordini in 1 giorno lavorativo*¹ *²
  2. I tempi di spedizione variano a seconda del paese:
    • Germania e Austria: 2 giorni lavorativi
    • Francia, Croazia, Romania, Slovenia: 2-3 giorni lavorativi
    • Spagna, Bulgaria, Ungheria: 3 giorni lavorativi
    • Olanda / Paesi Bassi: 3-4 giorni lavorativi
    • Belgio, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Slovacchia: 4 giorni lavorativi
    • Danimarca, Grecia: 4-5 giorni lavorativi
    • Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania: 5 giorni lavorativi

Spediamo i vostri ordini dal lunedì al venerdì di ogni settimana, esclusi i giorni di festa nazionale ed eventuali giornate di pausa dovute a carenza di personale nei periodi in prossimità delle vacanze estive ed invernali. Per favore, lasciate una nota al checkout se preferite invece che la vostra spedizione venga spedita solo i primi giorni della settimana.

Scriveteci un messaggio WhatsApp al +39 351 977 5461 con il vostro numero d’ordine per ricevere una foto delle vostre piante poco prima di essere impacchettate. Dopo la spedizione dell’ordine riceverete un’email che vi mostrerà in tempo reale l’andamento della vostra spedizione.

Se avete domande sul vostro ordine non esitate a contattare il nostro customer service per assistenza.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Pagamento via PayPal
  • Pagamento via PayPal Express
  • Pagamento con bonifico bancario

* ¹ Delivery of the goods after the conclusion of the contract (in case of agreed advance payment, after the time of your payment instruction).

Please note that the shipping time provided is approximate and may vary due to factors beyond Diflora’s control.