Pinguicula heterophylla
10.00€ *Pinguicula heterophylla ha foglie di colore verde chiaro, erette e strette di notevole lunghezza, mentre i fiori sono di colore bianco-violetto.
++ Sfagno vivo in sconto Propagato e coltivato nelle serre Diflora con amore. Scoprilo ora! ++
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 8 risultati
Pinguicula heterophylla ha foglie di colore verde chiaro, erette e strette di notevole lunghezza, mentre i fiori sono di colore bianco-violetto.
Pinguicula calderoniae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un bulbo succulento per la dormienza invernale.
Pinguicula moctezumae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un ibernacolo per la dormienza invernale. Le Pinguicula messicane sono piante perfette per i principianti e per chi si avvicina per la prima volta a questo genere.
Pinguicula medusina è una pinguicula molto particolare, allungata con foglia color verde bronzato e fiore che va dal bianco al viola chiaro. Non è facile portarla a fioritura.
Pinguicula immaculata è una delle specie più piccole, può essere molto appariscente sotto una forte luce, ha il centro verde e i bordi delle foglie rossi.
Pinguicula Agnata x Gypsicola è un ibrido di facile coltivazione con foglie appiattite e allungate; i colori variano dal grigio argenteo al viola aranciato.
Pinguicula gypsicola ha foglie erette e strette con margini ripiegati all’indietro in estate e una stretta rosetta di piccole foglie non carnivore in inverno.
Pinguicula calderoniae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un bulbo succulento per la dormienza invernale.
Nessun prodotto nel carrello.