Pinguicula immaculata
15.00€ *Pinguicula immaculata è una delle specie più piccole, può essere molto appariscente sotto una forte luce, ha il centro verde e i bordi delle foglie rossi.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 5 risultati
Pinguicula immaculata è una delle specie più piccole, può essere molto appariscente sotto una forte luce, ha il centro verde e i bordi delle foglie rossi.
Pinguicula heterophylla ha foglie di colore verde chiaro, erette e strette di notevole lunghezza, mentre i fiori sono di colore bianco-violetto.
Pinguicula gypsicola ha foglie erette e strette con margini ripiegati all’indietro in estate e una stretta rosetta di piccole foglie non carnivore in inverno.
Pinguicula calderoniae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un bulbo succulento per la dormienza invernale.
Pinguicula Agnata x Gypsicola è un ibrido di facile coltivazione con foglie appiattite e allungate; i colori variano dal grigio argenteo al viola aranciato.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare e insolite
Sostenibile e rispettoso dell’ambiente
Spedizione internazionale veloce
Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte di Diflora! Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai il primo a conoscere i nuovi arrivi, le promozioni esclusive e i consigli degli esperti su come curare le tue piante.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: