Dionaea muscipula ‘FTS Lunatic Fringe’
8.00€ *Dionaea muscipula ‘FTS Lunatic Fringe’ di FlytrapStore: portamento alto ed eretto con trappole arancioni lunghe fino a 4 cm. Denti irregolari e sfrangiati.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 1-28 di 90 risultati
Dionaea muscipula ‘FTS Lunatic Fringe’ di FlytrapStore: portamento alto ed eretto con trappole arancioni lunghe fino a 4 cm. Denti irregolari e sfrangiati.
Dionaea muscipula Green Wizard x Harlequin #1 è una pianta gigante, con foglie verdi e grandi trappole rosse pallido. I denti sono “a sega” corti e irregolari.
Dionaea ‘Arched Traps’: Elegante clone verde dalla forma eretta, con denti corti e trappole molto arcuate, più evidenti a fine primavera/estate.
Dionaea muscipula “Kinky Wave” ha una caratteristica dentatura frastagliata con una doppia fila di denti; una forma eretta con foglie verde brillante e contrasto rosso.
Dionaea muscipula “King Henry” è tra più grandi e resistenti. Cresce velocemente, sviluppando trappole verdi giganti con denti lunghi e ben distanziati.
Dionaea muscipula “All Red Fused”, è una pianta carnivora eretta nota per il suo colore rosso e i denti fusi. Il bordo interno della trappola è giallo.
Dionaea muscipula “Iguana delle Fiji”: Caratteristiche uniche: colorazione spottata, dentatura irregolare. Prende il nome dall’iguana maculata delle Fiji!
Dionaea muscipula ‘Kayan’: Notevole collo di 2,5 cm, simile a quello della ‘Crested Petioles’. Prende il nome dai Kayan, una tribù nota per i colli lunghi.
Dionaea muscipula “Fico d’India”: Clone eretto con foglie verde scuro, con sfumature rosse. Colorazione trappola rossa e gialla, denti robusti.
Dionaea muscipula “Plumechon” è una pianta di forma eretta con trappole di colore rosso intenso, la cui particolarità sono i denti fusi alla base e frastagliati all’estremità.
Dionaea muscipula “Asmodeus”: trappole verdi che accumulano molteplici mutazioni. Foglie deformi, invertite, piegate e deformi.
Dionaea muscipula “Ghost” è una particolare pianta in cui la trappola si sbianca col tempo, al punto da diventare quasi totalmente bianca.
Dionaea muscipula “Autokrator”: trappole rare e mutate; foglie variabili con trappola specchiata, multipla e deforme. Una pianta unica per i collezionisti!
Dionaea muscipula “Suspiria spotted” presenta trappole spottate, dentatura marcata e foglie crestate all’apice. In estate assume un rosso vivido.
Dionaea muscipula “SAMPLE” è una pianta prostrata particolare, ha trappole a coppa rovesciata mutanti, simili alla Funnel Traps.
Dionaea ‘Red Fused Petiole’: Cultivar rossa unica ed eretta di Best Carnivorous Plants. Foglia fusa, denti rossi lunghi e sottili. Assomiglia a ‘Korrigans’.
Dionaea muscipula “Rabbit teeth”: Clone semi-eretto, completamente verde. Denti fusi alla base, seghettati come denti di coniglio. Foglie di forma standard.
Dionaea muscipula “Pygo B Double Dentate”: Trappole rosso intenso, con doppia serie di denti, una rivolta verso l’interno e una serie fusi.
Dionaea muscipula ‘Pink Venus’ è un clone rosso scuro con trappole affilate, che sotto il sole diretto diventa di un colore viola intenso.
Dionaea muscipula ‘Rouge Sombre’: Trappole rosso-violacee intense, gialle su quelle nuove. Base della foglia giallo-verde, denti lunghi e sottili.
Dionaea muscipula ‘Petite Dragon’ è una Dionaea interamente rossa, con forma semi-eretta, trappole rosso intenso e dimensioni ridotte. Un livello superiore di tutte le varietà rosse.
Dionaea muscipula ‘Royal Red’: cultivar storico rosso. Eretto, completamente. Foglie allungate, piccole trappole ricurve, denti sottili.
Dionaea muscipula ‘Orango’ è una Dionaea alta e grande, con un picciolo sottile e dimensioni impressionanti, che raggiungono quasi 18 cm in totale.
Dionaea muscipula “Orange Fire” è una selezione di Dionaea muscipula dentata con portamento eretto e colorazione molto pronunciata con toni arancioni.
Dionaea muscipula “Nightmare” è una carnivora semi-eretta di buone dimensioni, con trappole doppie dove solitamente si sviluppa sotto quella principale.
Dionaea muscipula ‘Miss Pimbeche’ è una grande Dionaea eretta con forme eleganti e denti molto lunghi, a volte fusi insieme.
Dionaea muscipula “Hypathia”: Elegante pianta semi-eretta senza denti. La colorazione è tenue, ma passa in tonalità straordinarie alla fine dell’estate.
Dionaea muscipula “Henning Giant”: Clone a denti seghettati con foglie verdastre che diventano rosso pallide. Grandi trappole rosso scuro.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare e insolite
Sostenibile e rispettoso dell’ambiente
Spedizione internazionale veloce
Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte di Diflora! Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai il primo a conoscere i nuovi arrivi, le promozioni esclusive e i consigli degli esperti su come curare le tue piante.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: