Drosera capensis “Mini Red”
7.00€ *Drosera capensis “Mini Red”: Forma compatta e più piccola di Drosera capensis. Trappole lunghe fino a 5 cm e sono ricoperte di tentacoli rosso scuro.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 1-28 di 69 risultati
Drosera capensis “Mini Red”: Forma compatta e più piccola di Drosera capensis. Trappole lunghe fino a 5 cm e sono ricoperte di tentacoli rosso scuro.
Pinguicula parvifolia: Pianta carnivora tropicale dell’America centrale. Foglie ovali di colore verde-bronzo. Delicati fiori bianco-rosati.
Drosera falconeri è una bella Drosera picciolata dai particolari colori vivaci e dalle trappole arrotondate, originaria dell’Australia settentrionale
Drosera natalensis è una drosera prostrata subtropicale originaria del Sudafrica; ha colori vivaci e trappole a “paletta” molto larghe.
Pinguicula laueana (Crimson Flower): Pianta carnivora tropicale, con foglie verde scuro e splendidi fiori rossi. Ottima per i principianti.
Pinguicula immaculata è una delle specie più piccole, può essere molto appariscente sotto una forte luce, ha il centro verde e i bordi delle foglie rossi.
Drosera capensis ‘Albino’ è la forma bianca di Drosera capensis. Le sue foglie sono lunghe fino a 10 cm e sono densamente ricoperte di tentacoli bianchi.
Nepenthes (mirabilis winged tendril x mirabilis viking) x ampullaria #5 è un particolare ibrido complesso intermedio/lowland.
Nepenthes x “Holly” è una pianta tropicale Lowland derivante dall’incrocio di Nepenthes mirabilis wing green x nepenthes northiana.
Pinguicula gypsicola ha foglie erette e strette con margini ripiegati all’indietro in estate e una stretta rosetta di piccole foglie non carnivore in inverno.
Drosera latifolia è una rara drosera dai colori vivaci originaria del Sud America; può raggiungere dimensioni considerevoli per una drosera tropicale.
Nepenthes rafflesiana è una pianta carnivora tropicale intermedia/lowland (0-1200 m) originaria del Borneo, di Sumatra, della Malesia peninsulare e di Singapore.
Nepenthes mirabilis winged tendril x ampullaria ‘Black Miracle’ #12 è un bellissimo ibrido made in Diflora intermedio/lowland.
Drosera chimaera è una splendida e molto rara pianta sudamericana. Se esposta ad una buona illuminazione si colora di un rosso intenso.
Nepenthes x “Clumpy Red”: Robusta pianta lowland con foglie colorate, ascidi rossi e peristoma striato. Risultato di 3 anni di lavoro dedicato.
Nepenthes x “Majin Bu” è un ibrido con foglie compatte di colore verde che tendono al bronzo, trappole rosso-arancione e peristoma striato rosso/giallo.
Pinguicula sp. Tolatongo: Pianta messicana prostrata, di piccole dimensioni, colore violaceo, con lobi ripiegati, estremità bianca.
Drosera spatulata x ultramafica bellissimo ibrido tra due drosere subtropicali, pianta robusta dai colori brillanti e di facile coltivazione!
Brocchinia reducta è una delle poche bromelie carnivore, originaria delle montagne del Sud America dove cresce in terreni poveri di nutrienti. Quando cresce sulle rocce usa le sue radici come ancore. Si adatta bene a diversi tipi di ambienti, per questo motivo è considerata una pianta facile, adatta ai principianti.
Drosera capillaris è una pianta erbacea perenne di piccole dimensioni originaria dell’America centrale, che forma per lo più rosette prostrate.
Pinguicula calderoniae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un bulbo succulento per la dormienza invernale.
Drosera neocaledonica x oblanceolata è un ibrido di drosera, ha foglie di un verde intenso e vistose trappole rosse. Una delizia per gli occhi!
Heliamphora minor è una pianta carnivora tropicale degli altipiani del Tepui venezuelano. Adattabile alla maggior parte delle condizioni, è ideale per i principianti.
Pinguicula sp. Huatla è una Pinguicula tropicale proveniente dall’America centrale. È una pianta di colore verde-giallastro, con un bellissimo fiore rosa.
Nepenthes mirabilis winged tendril x ampullaria ‘Black Miracle’ #8: ascidi rossi, screziati di giallo con l’opercolo spesso fuso.
Nepenthes rafflesiana è una pianta carnivora tropicale intermedia/lowland (0-1200 m) originaria del Borneo, di Sumatra, della Malesia peninsulare e di Singapore.
Drosera chrysolepis è una tropicale (Highland) del Brasile, ha una crescita a palmetta, si sviluppa in altezza. Pianta molto rara!
Drosera broomensis è una bella Drosera picciolata dell’Australia settentrionale, raggiunge dimensioni notevoli.
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare e insolite
Sostenibile e rispettoso dell’ambiente
Spedizione internazionale veloce
Rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte di Diflora! Iscrivendoti alla nostra newsletter, sarai il primo a conoscere i nuovi arrivi, le promozioni esclusive e i consigli degli esperti su come curare le tue piante.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: