Nepenthes kampotiana x thorelii
8.00€ *Nepenthes kampotiana x thorelii è un bell’ibrido tra due specie lowland. Molto colorato, foglie bronzate e ascidi rossi. Il peristoma giallo fa un bel contrasto con il colore del resto della trappola.
++ Pausa Invernale: Le spedizioni saranno sospese durante le vacanze natalizie. Potete continuare a fare ordini ma partiranno poi dal 7 gennaio. ++
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 1-28 di 502 risultatiOrdina in base al più recente
Nepenthes kampotiana x thorelii è un bell’ibrido tra due specie lowland. Molto colorato, foglie bronzate e ascidi rossi. Il peristoma giallo fa un bel contrasto con il colore del resto della trappola.
Nepenthes (mirabilis “Viking” x ampullaria) x ampullaria ‘Black Miracle’ #4 in linea con la genetica delle piante madri, l’ibrido mostra una predilezione per il caldo umido ma con è molto più vigoroso e resistente. Le trappole sono tonde e di colore giallo con macchie rosso mattone, principalmente nella parte superiore.
Nepenthes mirabilis winged tendril x ampullaria ‘Black Miracle’ #8: ascidi rossi, screziati di giallo con l’opercolo spesso fuso.
Nepenthes x “Clumpy Red”: Robusta pianta lowland con foglie colorate, ascidi rossi e peristoma striato. Risultato di 3 anni di lavoro dedicato.
Dionaea muscipula “Nosferatu” è una selezione di Green Jaws, che si distingue per i denti e le colorazioni insolite. Le trappole, caratterizzate dalla forma convessa all’interno, presentano una sfumatura di rosso che si intensifica progressivamente verso l’esterno. Questa varietà cresce con un portamento eretto e una notevole vigoria. Caratteristiche principali: Crescita eretta Colore brillante Collezionabile…
Dionaea muscipula “Angry Lettuce” è una splendida selezione di Venere Acchiappamosche creata attraverso l’incrocio di Basmati x Diflora Wizard, sviluppata da Diflora. Questa cultivar distintiva apprezzata nota per la sua combinazione unica di forme e colori. “Angry Lettuce” combina la forma caratteristica delle trappole della famiglia “Kim” ma con un pattern di crescita eretto. Di…
La Dionaea muscipula “Shell Tooth” è una pianta carnivora di origine sconosciuta, con una struttura della trappola insolita e affascinante. E’un esemplare unico e molto attraente, particolarmente adatto per chi ricerca varietà rare.
Dionaea muscipula “Asura” è una bellissima selezione orientale. La pianta è prostrata e assomiglia ad altre Dionaea con foglie crestate come le varie Schuppenstiel, ma a differenza di tutti gli altri cloni è completamente rossa. Caratteristiche principali: Foglie crestate Colore brillante Simile a Schuppenstiel Distintivo e raro Completamente rosso Informazioni aggiuntive: Per maggiori informazioni e…
Dionaea muscipula “Phyllopterix” è il nome del nostro nuovo sorprendente incrocio tra Double Trouble e Lunatic Fringe, non solo è gigantesca ma mostra anche una strana trappola, che ricorda la forma di un cavalluccio marino.
Dionaea muscipula “Titanium” selezione di Green Jaws, è una varietà gigante di notevole vigore, caratterizzata da crescita eretta. Si distingue per la sua intensa colorazione rosso scuro, trappole di grandi dimensioni e denti prominenti. Un clone essenziale per i collezionisti esperti di piante carnivore. Caratteristiche principali: Varietà gigante Colori brillanti Eretta Grandi trappole Denti prominenti…
Dionaea muscipula “Fused Sawtooth” è una selezione caratterizzata da un portamento prostrato e un’eccezionale colorazione. Le sue trappole, nella parte centrale della lamina, presentano un rosso profondo che sfuma progressivamente in tonalità sempre più intense, tendenti al viola lungo i bordi, per poi culminare con una linea scura alla base del margine dentato, simile a…
Dionaea muscipula “Troublemaker” by Green Jaws, è una pianta estremamente interessante simile alla Master of Disaster. Potremo definirla “pazzerella”; infatti oltre a formare spesso una trappola doppia, gemellare, una sul davanti e una sul retro, note come “mirror traps”, a volte si divide addirittura in quattro! La lamina davanti infatti, sviluppa una ulteriore piccola “tagliola”…
Dionaea muscipula “Mad Snappy” è una selezione David Svarc di Carnivoria. Ha un portamento eretto con una colorazione vivace e vistosa, con trappole caratterizzate dalla morfologia distintiva. I denti, particolarmente lunghi, hanno una colorazione rossa con punte bianco brillante, creando un contrasto visivo evidente. Il nome ‘”Mad Snappy” si riferisce alla reattività delle trappole, che,…
“Drosera nidiformis è una pianta carnivora tropicale originaria del Sudafrica, appartenente alla famiglia delle Droseraceae.Le foglie obovate, lunghe 1-2 cm, presentano piccioli fino a 5 cm e assumono una colorazione rossastra. Non entra in dormienza e cresce in suoli acidi e poveri di nutrienti. La fioritura è difficile da ottenere e richiede temperature stabili di…
Dionaea muscipula ‘Fuego Radioactivo’ è la nostra miglior selezione dell’anno. ‘Fuego Radioactivo’ vanta trappole di dimensione importnte, spesso prostrate, con sorprendenti striature rosse e occasionali spottature, particolarmente evidenti in piante piccole. I denti sono imprevedibili: curvi, distorti, lunghi, corti e variano nella disposizione, a voltesi diramano dalle profondità della trappola e altre volte dal margine…
Drosera tentaculata è una specie endemica delle montagne del Brasile. Cresce fino a 2,5 cm di altezza, con rosette di foglie obovate o cuneate larghe fino a 3 cm. Le foglie sono caratterizzate da lunghi e distintivi tentacoli marginali. Il colore varia dal verde con tentacoli rossastri al rosso vino. Le scapi possono arrivare a…
Dionaea muscipula “Mormo” è una selezione di David Svarc Carnivoria, appartenente al gruppo Warewolf. Questa varietà si distingue per l’assenza di trigger hairs (peli sensoriali) e per le dimensioni eccezionalmente grandi, tipiche della Giant Form. La pianta sviluppa un portamento eretto e presenta trappole massicce, caratterizzate da una colorazione che sfuma dal giallo dorato all’arancione,…
Dionaea muscipula “Wine Mouth Tarantula” è una mutazione in vitro della famosa bocca di vino che presenta foglie tarantolate: allungate, arricciate, distorte. Una trappola molto aperta, a piena maturità è completamente aperta: Trappola piatta a 180 gradi. La colorazione nera profonda è pari a quella della bocca di vino, ma si sviluppa più lentamente, passando…
Darlingtonia californica Meadowhall Clone x Goliath è un clone tra due varietà di Darlingtonia molto interessanti. Rispetto alla Darlingtonia clone standard ha una lingua più lunga e una colorazione più brillante e rossa. Gli ascidi sono giovani e hanno un peduncolo più lungo rispetto alla forma standard. Viene comunemente chiamata pianta cobra per via dell’ascidio dalla forma particolare che ricorda il famoso serpente.
Aldrovanda vesiculosa è una pianta acquatica appartenente alla famiglia delle Droseraceae, diffusa in Europa, Asia, Africa e Australia. È l’unica specie vivente del genere Aldrovanda ed è una pianta carnivora molto rara e purtroppo in via d’estinzione. Galleggia in acque solitamente molto calme, non ha radici e cresce in filamenti che possono raggiungere i 25…
Nessun prodotto nel carrello.