Pinguicula heterophylla
Pinguicula heterophylla ha foglie di colore verde chiaro, erette e strette di notevole lunghezza, mentre i fiori sono di colore bianco-violetto.
++ IL TUO BLACK FRIDAY INIZIA PRIMA! Scoprilo ora! ++
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 11 risultatiOrdina in base al più recente
Pinguicula heterophylla ha foglie di colore verde chiaro, erette e strette di notevole lunghezza, mentre i fiori sono di colore bianco-violetto.
Pinguicula laxifolia [Tamaulipas] è una pianta di origine messicana con le relative caratteristiche tipiche di coltivazione
Pinguicula moctezumae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un ibernacolo per la dormienza invernale. Le Pinguicula messicane sono piante perfette per i principianti e per chi si avvicina per la prima volta a questo genere.
Pinguicula medusina [Oaxaca] è una pinguicula molto particolare, allungata con foglia color verde bronzato e fiore che va dal bianco al viola chiaro. Non è facile portarla a fioritura.
Pinguicula immaculata è una delle specie più piccole, può essere molto appariscente sotto una forte luce, ha il centro verde e i bordi delle foglie rossi.
Pinguicula macrophylla è una pianta carnivora tropicale dell’America centrale. Le sue foglie sono di colore verde brillante e giganti. Il fiore è viola e ha lobi della corolla molto arrotondati.
Pinguicula conzattii [Oaxaca, Mexico] è una pianta erbacea perenne verde che forma una rosetta con portamento rotondo, rigido e aderente al terreno.
Pinguicula sp. Huautla [Huautla de Jimenez] è una Pinguicula tropicale proveniente dall’America centrale. È una pianta di colore verde-giallastro, con un bellissimo fiore rosa.
Pinguicula calderoniae sviluppa lunghe foglie carnivore durante l’estate prima di ridursi a un bulbo succulento per la dormienza invernale.
Pinguicula x “Linz” è una pinguicula di buone dimensioni con il caratteristico fiore violetto. Di facile coltivazione
Pinguicula orchidioides: Pinguicula tropicale. L’epiteto specifico orchidioides si riferisce a fiori delicati, simili a orchidee, di colore viola.
Nessun prodotto nel carrello.