Dionaea muscipula “Orange Giant”
10.00€ – 15.00€ *Dionaea muscipula Green Wizard x Harlequin #1 è una pianta gigante, con foglie verdi e grandi trappole rosse pallido. I denti sono “a sega” corti e irregolari.
++ Sconto di Ferragosto: 30% di sconto su tutte le piante in vaso – usando il codice SUMMER30 ++
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 1-28 di 30 risultati
Dionaea muscipula Green Wizard x Harlequin #1 è una pianta gigante, con foglie verdi e grandi trappole rosse pallido. I denti sono “a sega” corti e irregolari.
Dionaea muscipula ‘Fuego Radioactivo’ è la nostra miglior selezione dell’anno. ‘Fuego Radioactivo’ vanta trappole di dimensione importnte, spesso prostrate, con sorprendenti striature rosse e occasionali spottature, particolarmente evidenti in piante piccole. I denti sono imprevedibili: curvi, distorti, lunghi, corti e variano nella disposizione, a voltesi diramano dalle profondità della trappola e altre volte dal margine…
Dionaea muscipula “Angry Lettuce” è una splendida selezione di Venere Acchiappamosche creata attraverso l’incrocio di Basmati x Diflora Wizard, sviluppata da Diflora. Questa cultivar distintiva apprezzata nota per la sua combinazione unica di forme e colori. “Angry Lettuce” combina la forma caratteristica delle trappole della famiglia “Kim” ma con un pattern di crescita eretto. Di…
Dionaea muscipula Whale x Bristle Tooth è un incrocio tra due piante abbastanza simili, l’ibrido che ne deriva racchiude entrambe queste caratteristiche, ha un colore rosso intenso e denti sfrangiati ma un più lunghi della Whale.
Dionaea muscipula ‘Werewolf’ x self 659 presenta denti più lunghi e regolari rispetto al genitore. Il picciolo è lungo e ricade sotto il peso della trappola conferendogli un aspetto prostrato.
Dionaea muscipula “Diflora Variegata Gialla” presenta una variegatura giallo-verde su alcune trappole e caratteristici denti a sega.
Dionaea muscipula “Gigolò” è il nostro nuovo incrocio tra Werewalf e Dracula #1. Pianta prostrata con foglie verdi sottili e grandi trappole verde chiaro. Come la madre, ha denti corti e molto distanziati.
Dionaea muscipula “Red Fox” è una bella pianta eretta, trappola massiccia e denti deformi o assenti.
Dionaea muscipula “Korri Double” eredita i tratti della ‘Korrigans’ e “Double Trouble”, manifestando doppie trappole, foglie-trappole fuse e collo lungo.
Dionaea muscipula “TDK #2” è un clone made in Diflora: un clone eretto con una grande trappola e una foglia sottile. Una Dionaea appartenente alla linea TDK.
Dionaea muscipula DC XL x Up Giant #5 “All Red” è una mutazione di DCXL x Up Giant #5 che presenta una colorazione completamente rossa una dentatura seghettata.
Compra ora Dionaea muscipula “DT4″nel negozio online di Diflora
Dionaea muscipula “TDK #3” è un clone made in Diflora: pianta eretta con ciglia frastagliate e spottature sulle foglie! Dionaea appartenente alla linea TDK, ibridi di Diflora.
Dionaea muscipula Dracula x P.G. #3: clone grande ed eretto di Diflora. Colori vivaci, trappole interne rosso scuro, denti sottili, foglie standard.
Dionaea muscipula Double Trouble x O.P. #8 at: Simile a “Double Trouble” ma più vigorosa, con trappole a imbuto e sane che diventano rosse.
Dionaea muscipula Double Trouble x O.P. #3 simile a “Double Trouble”, le trappole diventano rosse alla luce. Alcune trappole specchiate, deformate.
Dionaea muscipula Double Trouble x O.P. #7: Pianta carnivora unica, con crescita prostrata, trappola fusa al picciolo, di colore verde-gialla.
Dionaea muscipula Green Wizard x Harlequin #3 è una pianta gigante, con foglie sottili e verdi e grandi trappole rosse pallido. I denti sono corti e distanziati.
Dionaea muscipula DC XL x Up Giant #9 prodotta da Diflora, è una pianta con considerevoli trappole a denti seghettati e grandi peli di innesco rosso intenso.
Dionaea muscipula DC XL x Up Giant #2, ibrido creato da Diflora, ha trappole di colore rosso intenso e denti frastagliati che ricorda una “fiamma” ardente.
Dionaea muscipula DC XL x Up Giant #1, selezionata e coltivata da Diflora, ha trappole rosse di grandi dimensioni, con dentatura a “sega” irregolare.
Dionaea muscipula Dark Red x Tricherfalle #4 è un ibrido di Diflora, con trappole che si colorano di rosso scuro e le foglie di marrone-bronzo.
Dionaea muscipula “Diflora All Red” è un ibrido Made in Diflora, spicca per la graduale trasformazione in tonalità rosso-bronzo delle sue trappole e foglie.
Dionaea muscipula Coq Couché x Up-Giant #5 Red è una creazione Diflora unica con sorprendenti trappole rosso scuro e denti stilizzati a forma di fiamma.
La Dionaea muscipula Coq Couché x Up-Giant #5 di Diflora presenta trappole arancioni e massici peli sensoriali neri. Dentatura seghettata e corta.
Dionaea muscipula Coq Couché x Up-Giant #1 eretta, eredita la tonalità e il portamento rossi. Le trappole hanno una dentatura accattivante e seghettata.
Dionaea muscipula Big Dracula x Up Giant #5 è un clone gigante eretto, poco colorato, ma di dimensioni enormi. Denti seghettati ma allungati.
Dionaea muscipula “BAS #3”: Pianta semi-eretta made in Diflora, con trappole di colore arancio-rosso e denti molto irregolari. Priva di trigger.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: