Dionaea muscipula “Mutant #1”
30.00€ *Dionaea muscipula “Mutant #1” è una pianta prostrata, con trappole aggressive, denti frastagliati e crescita lenta. Un must per i collezionisti di piante carnivore.
++ Sconto di Ferragosto: 30% di sconto su tutte le piante in vaso – usando il codice SUMMER30 ++
Per principianti e collezionisti
Accesso a varietà rare
Spedizione veloce
Rispettoso dell’ambiente
Visualizzazione di 1-28 di 86 risultati
Dionaea muscipula “Mutant #1” è una pianta prostrata, con trappole aggressive, denti frastagliati e crescita lenta. Un must per i collezionisti di piante carnivore.
Dionaea muscipula ‘WIP Slim Snapper’ è una splendida pianta con trappole molto alte sorrette da un lungo picciolo. Selezionata da Bob Hanrahan nella sua serra di piante carnivore. Caratteristiche principali: Colori rosso-arancio Facile da coltivare all’aperto Pieno sole per un colore ottimale Selezionata da Bob Hanrahan Ideale per gli amanti delle Dionaea alte Informazioni aggiuntive:…
Dionaea muscipula ‘Red Piranha’ è una straordinaria cultivar di Venere Acchiappamosche a crescita eretta completamente rossa. Ha una dentatura particolare, con denti accorciati e appuntiti tanto da assomigliare ai denti di un piranha, da cui il nome appropriato: ‘Red Piranha’. Registrata nel 1999 da Edward Read, Dionaea muscipula ‘Red Piranha’ si distingue come una delle…
Dionaea muscipula “SL024” è una straordinaria selezione di Venere Acchiappamosche con trappole sfumate, uniche nel suo genere. Questa selezione eccezionale si distingue non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua crescita vigorosa, rendendola un must-have per ogni appassionato di piante carnivore. SL024 produce foglie incredibilmente lunghe che presentano un pattern di crescita…
Dionaea muscipula “Red Dentate” è una splendida selezione di Venere Acchiappamosche con trappole rosse, accentuate da sfumature verdi ai bordi durante l’inizio della primavera che crea un contrasto visivo sorprendente. La caratteristica più distintiva della “Red Dentate” sono i suoi denti corti e seghettati. Questi denti conferiscono alle trappole un aspetto particolare, simile a piccole lame dentellate.
Dionaea muscipula ‘Fused Tooth’: Famosa cultivar con denti fusi, creata da Peter d’Amato. Pianta verde, trappole rosso scuro-viola all’interno.
Dionaea muscipula “Hammerhead Shark” è una pianta molto strana, simile alla Master of disaster e alla Double trouble, ma con la particolarità che le giovani trappole in formazione assomigliano alla testa di uno squalo martello.
Dionaea muscipula “MD Buttcheeks” è una pianta eretta eccezionale per forme e colori. Le sue trappole sono rivoltate e deformi.
Dionaea muscipula “Eyelashes” è una pianta eretta di colore verde brillante con l’interno della trappola rosso. I denti sono la caratteristica principale di questo clone: fini, estremamente lunghi e bianchi alle estremità!
Dionaea muscipula “All Green Schuppenstiel” è un clone molto simile alle alle altre schuppenstil, con il picciolo screpolato e grinzoso, ma con la differenza che è completamente verde.
Una delle caratteristiche più notevoli delle trappole del cultivar “Ramesse I” è la loro dentatura, che ricorda vagamente i denti di un mostro o di un alieno. I “denti” delle trappole sono spesso fusi insieme alla base, creando un aspetto frastagliato e irregolare.
Dionaea muscipula “Aspera”, come suggerisce il nome, che in latino significa “ruvida”, presenta una superficie fogliare rugosa e increspata. Questa caratteristica conferisce alla pianta un aspetto unico. L’interno della trappola può variare dal rosso scuro al viola, a seconda dell’intensità della luce a cui è esposta.
Dionaea muscipula “Phyllopterix” è il nome del nostro nuovo sorprendente incrocio tra Double Trouble e Lunatic Fringe, non solo è gigantesca ma mostra anche una strana trappola, che ricorda la forma di un cavalluccio marino.
Dionaea muscipula ‘Sunrise’ è conosciuta per la colorazione delle sue trappole rosso scuro e arancio con denti corti e sfrangiati.
Dionaea muscipula “Plumechon” è una pianta di forma eretta con trappole di colore rosso intenso, la cui particolarità sono i denti fusi alla base e frastagliati all’estremità.
Dionaea muscipula “Double Face”: è derivata da ‘Dcxl’ x “Up Giant”. Denti corti e affilati unici, con caratteristiche spottature sulle foglie.
Dionaea muscipula “Fuzzy tooth”, bellissimo clone con denti fusi e trappole insolite. Foglie verdi, trappole rosso scuro e viola all’interno.
Dionaea muscipula “Black Star” è conosciuta per il suo colore. Le trappole mature assumono una tonalità scura, che va dal rosso al quasi nero. Questo colore si intensifica sotto la luce diretta e del sole, che stimola la produzione di pigmenti antociani.
Dionaea muscipula “GJ Giant Form” è una cultivar creata per la prima volta da Green jaws, è una varietà di Dionaea molto grande e resistente. Ha una crescita vigorosa e sviluppa trappole giganti di colore verde brillante con denti lunghi e ben distanziati.
Dionaea muscipula “Pygo B Double Dentate”: Trappole rosso intenso, con doppia serie di denti, una rivolta verso l’interno e una serie fusi.
Dionaea muscipula “Autokrator”: trappole rare e mutate; foglie variabili con trappola specchiata, multipla e deforme. Una pianta unica per i collezionisti!
Dionaea muscipula “Nightmare” è una carnivora semi-eretta di buone dimensioni, con trappole doppie dove solitamente si sviluppa sotto quella principale.
Dionaea muscipula “VDM002” – Una cultivar di Diflora pionieristica con denti robusti, e trappole rosso scuro, spesso ruotate rispetto alla lamina fogliare.
Dionaea muscipula ‘Genepine’ è un clone selezionato da J. Mueller Plant per le sue caratteristiche uniche, come la colorazione a macchie sull’esterno della trappola e il picciolo con distinti segni bianchi.
Dionaea muscipula “Mars” è una pianta semi-eretta a crescita lenta con trappole deformi e denti aggressivi; un must per i collezionisti.
Dionaea muscipula “Kinky Wave” ha una caratteristica dentatura frastagliata con una doppia fila di denti; una forma eretta con foglie verde brillante e contrasto rosso.
Dionaea muscipula “King Henry” è tra più grandi e resistenti. Cresce velocemente, sviluppando trappole verdi giganti con denti lunghi e ben distanziati.
Dionaea muscipula “All Red Fused”, è una pianta carnivora eretta nota per il suo colore rosso e i denti fusi. Il bordo interno della trappola è giallo.
Nessun prodotto nel carrello.
Prodotti visti di recente: